Ecco alcune domande che spesso ci vengono poste, non pretendiamo di risolvere tutto con questa pagina, ma sicuramente è utile a chi acquista per la prima volta presso il nostro sito.
Siamo comunque sempre a disposizione e puoi contattarci sempre.

Onlineserramenti.it è un sito e-commerce specializzato nella vendita di tapparelle avvolgibili, accessori per tapparelle, veneziane, tende, zanzariere.
Tutti questi prodotti vengono realizzati SU MISURA in ITALIA

Tutte le nostre tapparelle vengono fornite già assemblate e tagliate su misura (pre-montate), basterà solo inserirle nel cassonetto.

Tempi di consegna e produzione (esclusi i giorni festivi e il sabato):

Produzione:

– Verifica su ogni scheda prodotto in alto a destra quanto tempo impieghiamo per produrlo (generalmente 3 giorni lavorativi)
Spedizione:
– 1 o 2 giorni per la spedizione (con corriere Bartolini);
Questi giorni iniziano a decorrere dal momento in cui riceviamo il pagamento.
Se il pagamento è fatto a mezzo bonifico si deve ulteriormente attendere 2 giorni per l’effettivo accredito sul conto corrente. Per non aspettare i giorni d’accredito basta inviare tramite email la ricevuta del bonifico; se il pagamento è fatto a mezzo PayPal o contrassegno non ci sono ulteriori tempi d’attesa. Se nello stesso ordine vengono inseriti prodotti con tempi di produzione differenti, per la spediozne dell’ordine si deve considerare il tempo del prodotto con più giorni di produzione.
Esempio tempo d’attesa per Tapparella in PVC da 4,00Kg e pagamento con PayPal /Ricevuta del bonifico:
– Ordine giunto e pagato Lunedi;
– Ordine in preparazione Martedì;
– Pacco spedito Venerdì;
– Pacco in arrivo Lunedì (o Martedì in caso di ritardo di BARTOLINI);
Nonostante il contratto con BARTOLINI preveda un solo giorno per la consegna. E quindi BARTOLINI s’impegna a recapitare il pacco in un solo giorno, può capitare che per problemi il pacco arrivi in 2/3 giorni. BARTOLINI non consegna il Sabato e la Domenica.
N.B. Per le Isole minori i tempi ti spedizione sono più lunghi e variano da isola ad isola.

La modalità di pagamento va scelta nel carrello prima di confermare l’ordine.
E’ possibile pagare nei seguenti modi:
1) Tramite bonifico bancario anticipato. Ecco le nostre Coordinate Bancarie.
2) Con Carta di Credito tramite il sito PayPal.it oppure tramite il tuo conto PayPal.

Le spese di spedizione variano soltanto in base al tipo di pagamendo scelto; per conoscere l’importo della spedizione basta recarsi nel carrello e selezionare la modalità di pagamento preferita:
8,50 € per pagamento con Bonifico Bancario
10,50 € per pagamento con Carta di credito – PayPal

Su questo sito non è presente un numero per assistenza telefonica poichè trattando tanti tipi di prodotti tecnici le telefonate possono protrarsi a lungo e si rischia di trovare le linee occupate. Inoltre per ogni prodotto c’è la necessità di parlare con un tecnico specializzato. Quindi il modo più veloce per ricevere assistenza telefonica qualificata è specificare nel modulo contatti per quale tipo di informazione desideri essere chiamato e parlare con l’operatore specializzato.

I prezzi indicati sono iva compresa. E’ possibile sapere sempre l’ammontare totale dell’ordine cliccando sul carrello. Se godi di particolari agevolazioni fiscali (tipo iva al 4% o al 10%) o hai bisogo di fattura anticipata per la detrazione del 50% effettua l’ordine e poi ci contatti oppure usi le note per segnalarcelo, provvederemo ad aggiornare il totale prima del pagamento.

Non esiste nessun minimo d’ordine.
Alcuni prodotti però potrebbero avere un minimo fatturabile indicato sia nella scheda prodotto che nella pagina del preventivo prodotto.

Emettiamo fattura dettagliata per ogni acquisto. le fatture sono scaricabili e stampabili accedendo nella tua area cliente (le fatture non sono inserite nei pacchi).

Se godi di particolari agevolazioni fiscali ed hai bisogno della fattura anticipata per emettere il cosiddetto bonifico parlante o bonifico per detrazione fiscale, effettua comunque l’ordine selezionando come modalità di pagamento BONIFICO (ma non pagarlo) e poi contattaci oppure usa le note dell’ordine per comunicarci che hai bisogno delle fattura anticipata per poterlo pagare.

Nel caso riesci a mettere i prodotti in carrello ma non riesci a concludere l’ordine perchè non viene riconosciuta la tua email e password ci possono essere due motivi:
1) email o password errate, quindi contattaci per risolvere insieme il problema.
2) La versione del programma con cui stai navigando sul nostro sito non accetta i cookies, quindi è necessario abilitarli.

Accedendo al sito con email e password comparirà un menu con la voce I TUOI ORDINI, dove sono elencati tutti gli ordini effettuati e c’è la possibilità di monitorare la spedizione e lo stato dell’ordine. Inoltre per ogni ordine ti verrà inviata una email automatica di conferma.

Il corriere in questo caso lascerà un avviso con il numero della spedizione e il numero di telefono a cui chiamare per mettersi daccordo sulla riconsegna.

Contattare la filiale di competenza della tua provincia, click qui per i numeri di telefono delle filiali.

N.B.: Bisogna sempre comunicare il codice di spedizione del pacco, il codice di spedizione si trova nella pagina I TUOI ORDINI, a cui si accede con email e password.

© Copyright - laserranda.it -P.IVA/C.F 10095081005